Come sempre noi di Dolceitaliano.it attendiamo con ansia e trepidazione la nuova edizione del Merano Wine Festival: e nell'attesa, vi segnaliamo che è online la nuova guida The WineHunter Award 2024, uno strumento imperdibile per gli appassionati di enogastronomia. Pubblicata sul sito ufficiale di The WineHunter, la guida premia le eccellenze del settore selezionate dalle 14 commissioni d’assaggio dirette da Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Merano Wine Festival. Con oltre 8.000 vini e più di 500 prodotti tra food, spirits e birre, questa selezione rappresenta il meglio dell'offerta enogastronomica.
Tra i protagonisti, spicca la prestigiosa TOP 100 dei vini in lizza per il The WineHunter Platinum Award, uno dei più ambiti riconoscimenti del settore, il cui vincitore sarà annunciato durante il Merano WineFestival, in programma l'8 novembre.
Il WineHunter Award è insomma prestigioso e autorevole punto di riferimento per produttori e appassionati, grazie alla cura e all’attenzione riservata nella selezione delle migliori etichette. Se sei alla ricerca di vini e prodotti gastronomici di qualità eccellente, questa guida rappresenta una fonte affidabile e aggiornata per scoprire nuove perle del panorama enologico e gastronomico italiano.
Tra i premiati lato food - e neanche a dirlo, mondo del dolce, come nel segno di Dolceitaliano.it - spicca Giancarlo De Rosa: ben 13 i prodotti insigniti, 8 con medaglia d'oro e 5 con il bronzo!
E su Dolceitaliano.it puoi trovare alcune delle referenze di Giancarlo De Rosa, pluripremiato nella Guida WineHunter Award!