GRAZIE!
Grazie a tutti coloro che per questa Pasqua hanno scelto Dolceitaliano.it: abbiamo lavorato incessantemente per soddisfare tutte le richieste, numerosissime e inaspettate, per questa Festa tanto sentita quanto difficile.
I nostri sforzi ci hanno portato a consegnare prima di Pasqua il 93% dei Vostri ordini, nonostante le difficoltà del momento che hanno messo a dura prova la puntualità delle consegne: le restrizioni dovute al contenimento del Coronavirus hanno in parte mandato in tilt il mondo dei trasporti.
Un fattore indipendente dalla nostra volontà, ma che ha avuto un impatto enorme sulla possibilità di mantenere la parola data. Nonostante ciò, la percentuale di ordini ricevuti ci ha ripagato dei tanti sforzi!
Per raggiungere questo risultato però, il nostro impegno è dovuto andare oltre la normale attività lavorativa, ma lo rifaremmo altre cento volte perché è stato questo a fare la differenza: ha fatto sì che potessimo accontentare la maggior parte di Voi. Ci siamo spesi giorno e notte, weekend inclusi, per seguire passo passo ogni tracking, ogni prenotazione, ogni promessa di consegna! Il risultato, alla luce delle difficoltà del momento, è stato soddisfacente, ma stiamo lavorando per migliorare sempre di più, per poter dare un servizio impeccabile.
Oltre l'aspetto professionale, quello che ci ha veramente scaldato il cuore è stata la possibilità di dare a ciascuno di Voi un momento di dolce felicità: una parvenza di normalità in questo strano momento, portando a casa Vostra un dolce artigianale nonostante le Pasticcerie delle nostre città siano chiuse al pubblico. Ma c'è stato anche qualcosa di più: tanti hanno pensato di mandare a un parente, un amico o una persona cara un dolce pensiero pasquale, e si è affidato a Dolceitaliano.it per farlo. Per tempo, o in rari casi subito dopo Pasqua, siamo certi che il Vostro dono sia stato qualcosa di veramente speciale!
Non ultimo, abbiamo - e avete! - dato una mano ai Pasticceri, ma anche a tutti quei Produttori di eccellenze - vini e liquori, ma anche editoria specializzata sul tema food - che hanno fatto della qualità il proprio marchio di fabbrica.
Tutti questi professionisti per lavoro, e oseremmo dire per vocazione, si impegnano quotidianamente per donare momenti di felicità ai propri Clienti. A serrande chiuse, questo non sarebbe stato possibile, ma con Dolceitaliano.it il loro lavoro è ugualmente giunto in tante case, con lo stesso spirito di sempre, ovvero quello di donare qualcosa di speciale, di gioioso e positivo.
Insomma, avete anche sostenuto tutto un comparto particolarmente sofferente in questo momento storico.
I nostri Pasticceri, dalla loro, si sono impegnati per sfornare, impacchettare e spedire il miglior prodotto possibile ai Clienti di Dolceitaliano.it: noi stessi abbiamo acquistato le loro bontà, e ci auguriamo che Voi, come noi, siate stati soddisfatti del Vostro dolce di Pasqua.
Se vi è rimasta l'acquolina in bocca, guardate il nostro Outlet di Pasqua: sconti fino al 50% su tante referenze pasquali, per prolungare il piacere dei dolci tipici di questo periodo!