L’azienda Domori, nata a None (TO) nel 1997, è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao: la prima azienda di cioccolato a impiegare solo cacao fine, puntando sull'alta qualità e la prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. Domori nasce dalla mente creativa e della passione per la natura e per il cacao di Gianluca Franzoni che tra le diverse piantagioni situate in Sud America (precisamente Venezuela), impedisce l’estinzione del cacao extra-fine – il Criollo – preservandone la biodiversità.
Ecco che la storia di Domori è iniziata: andare all’anima del cioccolato, facendo arrivare la materia prima, il cacao, dove l’industria del cioccolato non era mai stata.
E chi meglio di Domori può rendere speciale la tua Pasqua? Non solo cioccolato ma anche colombe artigianali, dolci creazioni da gustare con chi vuoi:
Colomba fondente e chinotto, con cioccolato fondente Domori nell'impasto e con morbido chinotto candito. Ricoperta di glassa alla nocciola e mandorle tostate intere.
Per i palati più esigenti, un gustoso uovo di cioccolato bianco con granella di pistacchio per un mix delizioso e vincente. Senza dimenticare la favolosa sorpresa al suo interno: un'elegante penna Domori!
E infine la Colomba, la vera protagonista della Pasqua, con cioccolato fondente Domori e morbide albicocche candite, ricoperta di glassa alla nocciola e mandorle intere tostate.