Sal De Riso, Maestro Pasticciere 'simbolo' della Costiera Amalfitana, è stato eletto miglior pasticciere-imprenditore dell'anno ai Foodcommunicity Awards, premio che va alle eccellenze imprenditoriali del mondo culinario. A decretarlo, la community di Instagram: Sal De Riso è stato il più votato dagli utenti. Il riconoscimento ha avuto la seguente motivazione: “Uomo e imprenditore prima che pasticciere, ha creato ricchezza nel territorio valorizzando le eccellenze della Costiera Amalfitana ed esportandole in tutto il mondo”. Sal De Riso ha ritirato personalmente il premio il 9 dicembre scorso al Teatro Nuovo di Milano. (Fonte ANSA)
La produzione targata Sal De Riso oggi arriva a casa tua, in tutta Italia e nel mondo, direttamente dalla Costiera Amalfitana: su Dolceitaliano.it si trova una selezione di creazioni Sal De Riso, tutte da scoprire
L'idea del giorno? Il Dolce d'Amalfi, unico e raffinato, imperdibile: racchiude tutto il calore e la dolcezza della Costiera Amalfitana, con l'inconfondibile aroma di "Sfusato", limone tipico della zona.