Nel pieno centro storico di Pompei, a meno di 100 mt del Santuario della Beata Vergine Maria e a circa 300 mt dall'entrata principale degli scavi archeologici, la Pasticceria Gabbiano, offre tutti i dolci della tradizione napoletana. Pastiere, sfogliatelle, babà, roccocò, zeppole, graffe, sciù e mille altre specialità vengono create ogni giorno selezionando solo le migliori materie prime.
Non mancano ovviamente torte per tutte le occasioni e cerimonie di qualsiasi forma, colore e sapore.
La combinazione di ingredienti sempre freschi e genuini conferisce ai nostri dolci un sapore speciale in grado di soddisfare anche i palati più raffinati, curiosi di assaggiare le specialità della pasticceria campana nel pieno rispetto dell' antica tradizione dell'arte pasticcera di Pompei. A nome mio e dell'intero staff, vi invito a gustare le nostre specialità assaporandone gusti, fragranze e profumi unici nel loro genere.
La storia della pasticceria napoletana è fatta di passione, di antiche ricette tramandate da generazione in generazione e di in gradienti sempre freschi e genuini. Ed è proprio la passione per questo lavoro la maestra che, da sempre, ci guida ogni giorno nei nostri laboratori rappresentando il motore che ci spinge alla ricerca di nuove invenzioni, di varianti e perché no anche alla ricerca di antiche ricette da riproporre con il solo scopo di appagare i sensi del gusto, della vista, dell'olfatto e del tatto. Ogni giorno dai nostri laboratori escono nuove creazioni che fondono tradizione e innovazione in un connubio di colori e di sapori.