La Perla di Torino nasce nel quartiere Borgo Rossini dall’esperienza di Sergio Arzilli, pasticcere di tradizione familiare che si appassiona al cacao e dal 1992 dedica una speciale linea di prodotti a Torino, sua città adottiva. Le creazioni selezionate, a partire da La Perla Nera il tartufo pralinato primo prodotto della firma, incontrano i gusti degli appassionati del cioccolato e identificano la qualità e i profumi tipici della regione Piemonte.
Alla base del successo de La Perla di Torino, oggi come allora, sono gli ingredienti di primissima scelta, la ricerca delle migliori ricette, la cura delle confezioni, l’attenzione ai dettagli e la continua innovazione sia nelle formulazioni che nel packaging.
Negli anni l’azienda è riuscita a trasmettere questi valori familiari di qualità artigianale e cura per i clienti sia in Italia che all’estero. La selezionata rete di distribuzione dei prodotti La Perla di Torino sul territorio nazionale ed internazionale è testimonianza della professionalità e flessibilità dell’azienda.
La Perla di Torino è una realtà aziendale moderna, dinamica e vivace, in continua evoluzione ed espansione. Punto saldo dell’azienda rimangono la passione per il lavoro artigianale e i valori trasmessi dal fondatore, che la firma intende trasportare dal borgo al mondo.
La Perla è un’azienda che narra e vende qualità.
Perché oggi la storia, la qualità dei prodotti, le loro tradizioni sono un prerequisito per i clienti del mondo food, mentre la capacità di saper vendere questi valori sul mercato è ciò che fa la differenza.
Ricette originali, packaging studiati nei minimi dettagli, occasioni di consumo innovative fanno dei prodotti La Perla il punto di riferimento dei suoi negozi e dei clienti finali.
Marchio e prodotti che si scelgono consapevolmente, non si subiscono trovandoli in ogni luogo e canale distributivo.
Un’azienda sempre presente negli eventi più distintivi del mondo del design, del fashion, della letteratura e dell’arte, laddove il food è sia cultura che moda.
La Perla ha una missione ambiziosa: essere l’azienda che si identifica in Italia e all’estero con il mercato dei tartufi di cioccolato secondo la tradizionale ricetta piemontese adeguata ai gusti e alle tendenze attuali.