Antonio Daloiso, nasce a Barletta il 26 settembre del 1988 erede di tre generazioni dell’arte dolciaria. I corsi di perfezionamento e aggiornamento sono fondamentali per la crescita professionale e umana di Antonio Daloiso: dalla gelateria, allo zucchero artistico, dalle decorazioni ai dessert al piatto e ancora, dal lievito madre alle torte estive fino al cioccolato artistico.
Il know how acquisito tra farine, creme e cioccolata sin da bambino, alimentati da passione e tradizione familiare si sono tradotti in innovazione, sperimentazione e creatività facendo di Antonio Daloiso un Maestro Pasticcere completo, con un’evidente propensione per la lavorazione dello zucchero artistico con il quale crea decorazioni uniche nel loro genere.
A soli 25 anni, la caparbietà e il coraggio gli consentono di entrare a far parte dell’AMPI – Accademia Maestri Pasticceri Italiani, ricoprendo il primato del più giovane Accademico. Nello stesso anno vince la prima edizione italiana dello show televisivo “Il più grande pasticcere” andato in onda su Rai 2.