Chiriotti Editori nasce nel 1950 per informare e formare gli operatori del mondo alimentare attraverso riviste specializzate, libri e manuali professionali e scientifici. Oltre a queste attività la casa editrice sostiene e crea iniziative ed eventi ad hoc.
Il fattore chiave per la Chiriotti Editori è la capacità di concentrarsi sulle reali esigenze delle aziende e del mercato, offrendo e garantendo EDITORIA PARTECIPATIVA, contenuti DI QUALITÀ TESTUALI E MULTIMEDIALI.
Ciò significa raccontare i settori in cui operiamo con più mezzi e più metodi di comunicazione, digitali e reali, in modo coerente, approfondito e professionale. La nostra priorità è quella di ascoltare, consigliare e dialogare, con inserzionisti abbonati, lettori e fornitori.
Con oltre mezzo secolo di storia, Chiriotti Editori continua ad essere all’avanguardia e in piena evoluzione, in attento ascolto del mondo in cui è felicemente immersa. Ed è per questo che non smettiamo di investire per offrirvi strumenti che permettano di diffondere meglio conoscenza e informazione, ovviamente anche sul valore e sulla qualità dei vostri prodotti.
Siamo orgogliosi di potervi offrire risultati misurabili, visto che le nostre aziende partner con noi conoscono il ritorno del loro investimento. E questo, lo sapete, è un vantaggio unico!