Portiamo avanti la nostra pasticceria con passione dal 1981.
In laboratorio c’è papà Fausto, classe 1951 e colognese doc, e la nostra storia è cominciata con lui. La mamma Patrizia aiuta da sempre papà, e noi figli Francesco, Gabriella, Elisabetta e Linda siamo cresciuti con il profumo del Finissimo Mandorlato.
Papà Fausto ha iniziato in un minuscolo laboratorio in via Predicale a Cologna Veneta, grazie ai consigli di Francesco Rana. Noi (anche se non al completo, mancava ancora la piccola Linda) abitavamo proprio sopra il laboratorio e imparare il mestiere ci è venuto spontaneo.
Oggi anche se è tutto più in grande – compreso l’amore che ci lega in famiglia – i nostri pasticcini hanno ancora i sapori di una volta: genuini e sempre freschi perché vogliamo che a ogni morso sia una festa.
Il nostro panettone tradizionale ha vinto, per ben quattro anni di fila, il premio come miglior panettone tradizionale italiano e ne andiamo fieri, perché è un dolce fatto con il cuore. Il nostro Finissimo Mandorlato, invece, è una delizia che ha messo d’accordo tutti, dai bimbi che alle fiere fanno la fila per assaggiarlo ancora caldo, ai più grandi chef stellati.