Tutto nasce dalla curiosità ed irrequietezza naturale di Attilio Servi che, posate le bacchette da percussionista ed indossata la giacca del pasticcere, inizia a frequentare i corsi dei grandi Maestri d’Italia per coltivare la sua grande passione per l'Arte della Pasticceria. Inizialmente fa pratica in piccoli laboratori artigianali, dove migliora progressivamente la sua tecnica ed affina le sue capacità. Un percorso in ascesa che ha raggiunto l'apice con la fondazione della sua “Attilio Servi Pasticceria”. Un grande laboratorio in cui ha saputo unire l’innovazione tecnologica alla migliore tradizione artigianale: dolci classici o rivoluzionari realizzati solo con materie prime di alta qualità, selezionate e ricercate in ogni angolo del Paese.
Ogni esperienza nella vita di Attilio Servi ha contribuito a formare il suo bagaglio sensoriale e ad affinare un palato fuori dal comune. Una capacità che gli ha permesso di rivoluzionare i Grandi Lievitati da ricorrenza: è stato il primo a scommettere sul salato, con la “Focaccia del contadino”, la “Focaccia all’Amatriciana”, la "Focaccia Trionfo d'Italia" e l’ultima pluripremiata “Focaccia Cacio e Pepe”. Una realtà destinata a sdoganare il panettone come prodotto da consumare tutto l’anno.
Maestro Pasticcere e Maestro lievitista fra i più apprezzati in Italia, Attilio Servi ha dato vita ad una realtà artigianale di alta gamma, creativa ed imprenditoriale, distribuita a livello nazionale e con oltre 250 enoteche, enogastronomie e gastronomie.