La Pasticceria Sartori nasce nel 1958, quando Francesco Sartori e sua moglie Carolina Rigamonti aprono a Erba una gelateria destinata a diventare uno degli indirizzi più sfiziosi della cittadina. Oggi l’attività si è allargata alla produzione di creazioni gastronomiche dolci e salate, che soddisfano tanto il palato del grande pubblico quanto quello dei gourmet più esigenti. Al comando ci sono le figlie, Anna e Roberta, che insieme a Giuseppe Colombo guidano l’azienda di famiglia con passione e ricerca dell’eccellenza qualitativa. Dal padre Francesco, le due sorelle hanno appreso i segreti del mestiere, ma soprattutto l’etica del lavoro fondata sulla tradizione artigiana e sull'accurata selezione delle materie prime, rigorosamente naturali e freschissime. Un’attenzione speciale, oltre che al gusto, è riservata alle proprietà nutritive degli ingredienti, per creazioni gustose e insieme sane e genuine.
Anna Sartori è responsabile sia del laboratorio sia del settore ricerca e sviluppo della Pasticceria Sartori, a Erba. Laureata in Scienze Agrarie a Milano, prosegue il percorso di studi presso l’Istituto Étoile di Chioggia e CAST Alimenti di Brescia. È diplomata inoltre in Naturopatia con specializzazione in floroterapia.
Sulla base dei suoi studi ha ideato il metodo FEIS® che, partendo da un’analisi morfologica della persona, la guida attraverso un percorso in più fasi.